FAG

SMART-CHECK-010°S FAG VIBRAZIONI+TEMPERAT MOT KIT MONITORAGGIO

Cod:03332412 Cod. articolo fornitore:087504073000010
Monitoraggio delle condizioni - Condition monitoring
L'operazione senza malfunzionamenti e ottimizzata di macchine e impianti complessi può essere raggiunta solo mediante unamanutenzione basata sulle condizioni. Schaeffler utilizza la diagnosi delle vibrazioni come metodo preferito
La diagnosi delle vibrazioni consente di rilevare i danni nelle macchine in una fase molto precoce. Ciò significa che, ad esempio, i componenti danneggiati possono essere sostituiti come parte dei tempi di inattività pianificati. I tempi di inattività non programmati sono evitati.
A seconda del tipo di macchina e della sua importanza per il processo di produzione, il monitoraggio delle condizioni può essere effettuato mediante monitoraggio continuo (online) o monitoraggio (offline) regolare.

Monitoraggio continuo
Per i macchinari critici per la produzione, il monitoraggio continuo mediante la diagnosi delle vibrazioni è indispensabile in molti casi. Gli investimenti in tali sistemi di monitoraggio spesso si ripagano dopo alcuni mesi a causa dei ridotti costi di guasto.
A seconda dell'area di applicazione, Schaeffler offre una vasta gamma di soluzioni, tra cui soluzioni standalone a canale singolo per apparecchiature più piccole, sistemi di medie dimensioni con fino a 8 canali che possono essere estesi su base modulare e complessi sistemi di monitoraggio fino a 2.048 canali del sensore.
Schaeffler Germania
 
Diametro Interno - Foro d=
Diametro Esterno D =
Spessore - Larghezza T=
Disponibile
Ho letto l’informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali, in conformità con la legge vigente (obbligatorio).
Ho letto l’informativa sulla privacy e autorizzo l'invio di materiale promozionale e/o informativo, in conformità con la legge vigente (facoltativo).

Iscriviti alla newsletter per ricevere proposte interessanti a te dedicate

Iscriviti subito!